Riqualifichiamo il campo sportivo di Portese con contributi regionali?

I nostri consiglieri hanno inviato una lettera al Sindaco segnalando la possibilità di contributi a fondo perduto della Regione Lombardia per la riqualificazione degli spogliatoi e delle tribune del campo di Portese, che necessità di evidente manutenzione.

San Felice del Benaco, 15 ottobre 2014

Alla C. Att. Del Sindaco di
San Felice del Benaco
Rosa Paolo

Oggetto: accesso ai contributi in conto capitale a fondo perdito per la riqualificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica.

Egr. Sig. Sindaco,
nello spirito collaborativo che contraddistingue il nostro agire politico le segnaliamo che da oggi sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo in conto capitale a fondo perduto per la riqualificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica.

I dettagli del bando li potrà trovare sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie ordinaria nr. 31 di martedì 29 luglio 2014 (da pagina 86 a pagina 93).

Riteniamo questo bando particolarmente interessante visto che nell’allegato A, punto 5 recita:

Sono ammessi al contributo regionale esclusivamente interventi finalizzati alla riqualificazione di :
– […]
– Spogliatoi e tribune di impianti sportivi scoperti esistenti di proprietà dei comuni, delle provincie e della Comunità montane

Le sarà chiaro come tale contributo a fondo perduto potrebbe essere impiegato per la riqualificazione degli spogliatoi e delle tribune del campo di Portese, che necessità di evidente manutenzione.

Sperando in un suo rapido intervento al fine di non perdere questa occasione, le auguriamo

Buon Lavoro.

I Consiglieri della Lista Civica “Idee In Comune”
Sandra Tarmanini, Simone Bocchio, Simone Zuin, Bruno Baldo