Raccolta differenziata: quale modello per San Felice del Benaco?

manfiesto_rifiuti-240L’appuntamento è per mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 20.45.

Parleremo con due esperti di raccolta differenziata, dei vari modelli esistenti e cercheremo di capire quale sia quello più idoneo per il territorio del nostro comune.

Abbiamo inviato due esperti del settore. Amministratori che hanno (o stanno) implementando sistemi di raccolta differenziata all’avanguardia:

• Marco Apostoli
    Ex Assessore all’Ecologia a Rezzato e attualmente attivista del Comitato Rifiuti Zero e componente Forum delle Associazioni per n ciclo dei Rifiuti sostenibili.
  • Stefano Ambrosini
    Assessore all’innovazione tecnologica e Ecologia a Gardone Riviera.

Iniziamo assieme, tutti assieme, un percorso partecipativo per definire il nostro futuro.

Il volantino (pdf)

Segnalateci la vostra partecipazione sull’evento Facebook:

Vi aspettiamo numerosi presso la sala consigliare nell’Ex Monte di Pietà in Piazza Municipio 1 di San Felice del Benaco.