Idee in Comune si presenta!

logo-250Mercoledì 9 Aprile ore 20:30 presso la sala conferenze al Santuario del Carmine presentiamo ufficialmente Idee in Comune.

Durante la serata illustreremo il percorso fatto e le idee che abbiamo riunito finora, grazie al lavoro di tanti concittadini, che sentono vitale necessità per il nostro Comune oggi di “cambiare passo”.

Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio incantevole, ma che necessita di una progettualità forte sul come mantenerlo, valorizzarlo, renderlo più fruibile dai cittadini e attraente per un turismo di qualità, interessato alla specificità della nostra terra.

Oggi chiediamo a tutti coloro che, come noi, vivono la responsabilità dell’oggi e soprattutto del domani del nostro comune, di partecipare alla creazione di un percorso nuovo.

Condividere, ascoltare, proporre, mettersi in gioco: questo è secondo noi il modo migliore per dare inizio a San Felice, Portese e Cisano ad un nuovo progetto, che metta prima di tutto al centro al qualità della vita dei residenti, per realizzare il potenziale di una comunità ed un territorio consapevoli delle proprie bellezze e capaci di coniugare tradizione e sviluppo.

Vi aspettiamo per conoscerci, ascoltare le vostre proposte e accogliere l’impegno di chi vorrà contribuire al lavoro necessario a rafforzare e rinnovare una comunità attiva e solidale.

Il Comitato Elettorale IDEE IN COMUNE SAN FELICE • PORTESE • CISANO

Il Candidato Sindaco SIMONE BOCCHIO