E la scuola materna?

scuola-materna-asiloNon paghi degli incontri alla primaria e secondaria, il 15 aprile abbiamo incontrato anche la scuola materna.
Accompagnati dal presidente Lancini, da alcuni membri della commissione e da un insegnante ci siamo avventuranti nel mondo dell’infanzia.
Un incontro molto sereno e molto vivace che ci ha molto soddisfatto per l’attenzione che la commissione e gli operatori pongono alle esigenze di bimbi ed insegnanti.
L’edificio che ospita la scuola è indubbiamente datato e necessita di interventi strutturali importanti che sono fortunatamente già in programma per l’estate, una volta effettuati questi necessari lavori, rimangono da soddisfare alcuni interventi di manutenzione e di messa a norma di alcuni particolari sia architettonici che d’arredo: tinteggiature di alcuni locali, eliminazione di barriere architettoniche, revisione di una parte dei bagni, sostituzione dei tappeti nelle aule, come evidenziato nella relazione del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.
La relazione con l’elencazione delle criticità è già stata consegnata all’amministrazione, a firma Lancini, in data 10 marzo 2016. Ci uniamo alla commissione della scuola per chiedere che vengano eseguiti questi interventi quanto prima.

Rispondi