Domandare è lecito rispondere è cortesia

Clicca per ingrandire

Dopo oltre un mese dalla nostra segnalazione (ed è già la seconda che facciamo a distanza di un anno!) sullo stato d’incuria e degrado delle mura storiche del Castello di Portese, oggi abbiamo ricevuto la puntuale NON-risposta alle nostre richieste!!! Chi ci scrive è il Responsabile dell’Area Tecnica dicendo in merito che “… i fatti e la situazione segnalata sono già all’attenzione dell’Amministrazione Comunale che ha avviato, da tempo le necessarie verifiche e considerazioni tecniche.”

Prima considerazione: la lettera era indirizzata al Sindaco Paolo Rosa ed all’assessore ai Lavori Pubblici Simona Robusti che però anche questa volta non si prendono la responsabilità di rispondere in prima persona ai loro concittadini sdegnandoli così della loro attenzione!!!

Seconda considerazione: trascorso un anno solo per verificare e considerare tecnicamente la situazione, quali e dove sono i risultati di tanti sforzi?

Ci piacerebbe sapere da voi cittadini se pensate veramente che gli amministratori del nostro Comune possano permettersi questi comportamenti presuntuosi e sprezzanti verso i problemi che riguardano le persone ed il nostro territorio! Scriveteci in privato (via email o al numero 3425081398) o commentate qui sotto.

Scarica la risposta, sullo stesso tema, ricevuta un anno fa.