A San Felice le unioni civili sono equiparate operativamente ai matrimoni

ZUIN (Idee in Comune): A San Felice finalmente le unioni civili si equiparano operativamente ai matrimoni.

Durante il Consiglio Comunale del 17 ottobre, il Gruppo Consigliare “Idee in Comune” di San Felice del Benaco ha espresso, per voce del Consigliere Zuin, la propria soddisfazione per la  Delibera di Giunta con la quale si equiparano operativamente i matrimoni alle unioni civili.
Zuin aggiunge: “Si tratta di un atto ufficiale che non ha nulla di speciale ma che merita di essere complimentato in quanto permette di portare alla normalità un tema che, anche a San Felice, ha impropriamente ed eccessivamente scaldato gli animi. Speriamo ora che la nostra Amministrazione sia pronta a celebrare le unioni civili senza gli sgradevoli inconvenienti del recente passato”.