870 Grazie!

870 grazie

Alla luce del rilevante risultato delle ultime elezioni amministrative, che hanno visto la nostra Lista Civica “Idee in Comune” ottenere ben il 40% delle preferenze, è doveroso innanzitutto ringraziare sinceramente tutte quelle 870 persone che hanno creduto in noi e nel nostro ambizioso progetto.

Il risultato è ancor più importante se considerato che il nuovo gruppo è nato ufficialmente il 9 aprile 2014, ovvero solo 45 giorni prima della data delle elezioni, ed è stato reso possibile unicamente grazie alle capacità e allo straordinario impegno e passione profusi da parte di tutto il numeroso gruppo che ha attivamente collaborato durante la lunga campagna elettorale.

Ci attendono ora cinque anni durante i quali 4 componenti del gruppo (Simone Bocchio, Simone Zuin, Bruno Bordignon, Bruno Baldo) rappresenteranno la lista in Consiglio Comunale in qualità di Consiglieri di minoranza.
La nostra opposizione ferma e responsabile sarà improntata a tutelare gli interessi di tutta la Comunità e daremo “battaglia” su questioni per noi imprescindibili quali la qualità dell’acqua, la gestione dei soldi pubblici e la trasparenza amministrativa.
Sarà nostro impegno portare avanti, nel limite delle possibilità date all’opposizione, il programma approvato dagli elettori. Per questo sottoporremo al vaglio del Consiglio Comunale ogni singolo punto.

La popolazione sarà da noi costantemente informata sugli accadimenti e lo faremo aggiornando il nostro sito internet, la pagina Facebook,  distribuendo volantini periodici, organizzando incontri pubblici aperti ed iniziative di vario genere.

Appassionatamente

Simone Bocchio